Skip to main content Skip to search

San Valentino Arte

Quest’anno parte la sesta edizione di SAN VALENTINO ARTE, Concorso Internazionale d’arte contemporanea; ospiterà le opere di oltre 100 artisti, provenienti da diverse parti del mondo, in cui sarà allestita anche la personale, dei due vincitori dell’edizione 2018.

Un appuntamento dai grandi numeri che si rinnova, dando spazio all’arte nel segno dell’amore. Un’importante campagna promozionale e la realizzazione di un catalogo che racchiude le opere partecipanti al concorso, saranno fondamentali per una visibilità dell’evento.

Il San Valentino Arte nasce come contenitore di eventi qualitativamente importanti atti alla valorizzazione del territorio.

Regolamento San Valentino Arte 2019

logo-pdf

Programma San Valentino Arte 2019

Al via la sesta edizione di SAN VALENTINO ARTE 2019, concorso internazionale d’arte contemporanea, dal 9 al 24 Febbraio 2019.

Palazzo Primavera a Terni ospiterà le opere di artisti provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento dai grandi numeri nel segno dell’amore.

Il concorso è organizzato dalla Madè Eventi, sotto il Patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune, della Provincia e della Camera di Commercio di Terni, nell’ambito degli Eventi dedicati a San Valentino 2019.

Il tema del concorso è “Love” e prevede la presentazione di un’opera della propria produzione (il partecipante garantisce di essere l’unico autore ed esclusivo proprietario dell’opera). Tutti gli artisti potranno presentare opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica, qualsiasi potrà essere la tecnica grafica, fotografica e pittorica (ossia qualsiasi utilizzo di: olio, acrilico, inchiostro, vinile, acquerello, grafite, matita, vernici industriali, pittura digitale etc… su qualsiasi supporto: tela, carta, legno, plastica, ferro etc…). Possono essere presentate opere astratte, informali, figurative, di minimal art, installazioni, collage/assemblage.

Il concorso è rivolto a cittadini italiani e stranieri residenti nel mondo, per i minorenni sarà necessario avere l’autorizzazione di un genitore o tutore.

Programma

Programma

Scarica il programma

logo-pdf

San Valentino Arte

2019

San Valentino Arte

2018

San Valentino Arte

2017

San Valentino Arte

2016