Concorso internazionale d’arte contemporanea, dal 9 al 24 Febbraio 2019.
Palazzo Primavera a Terni ospiterà le opere di artisti provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento dai grandi numeri nel segno dell’amore.
Il concorso è organizzato dalla Madè Eventi, sotto il Patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune, della Provincia e della Camera di Commercio di Terni, nell’ambito degli Eventi dedicati a San Valentino 2019.
Il tema del concorso è “Love” e prevede la presentazione di un’opera della propria produzione (il partecipante garantisce di essere l’unico autore ed esclusivo proprietario dell’opera). Tutti gli artisti potranno presentare opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica, qualsiasi potrà essere la tecnica grafica, fotografica e pittorica (ossia qualsiasi utilizzo di: olio, acrilico, inchiostro, vinile, acquerello, grafite, matita, vernici industriali, pittura digitale etc… su qualsiasi supporto: tela, carta, legno, plastica, ferro etc…). Possono essere presentate opere astratte, informali, figurative, di minimal art, installazioni, collage/assemblage.
Il concorso è rivolto a cittadini italiani e stranieri residenti nel mondo, per i minorenni sarà necessario avere l’autorizzazione di un genitore o tutore.
madeventi.com utilizza vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del sito, altri per abilitare determinate funzionalità, e puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento. Tuttavia, in base alle tue preferenze, alcune funzioni del sito potrebbero poi non essere più disponibili. Per maggiori informazioni sui cookies utilizzati da melabyte.it puoi consultare questa pagina.