Skip to main content Skip to search

Sesta edizione di SAN VALENTINO ARTE 2019 

Cncorso internazionale d’arte contemporanea, dal 9 al 24 Febbraio 2019.
Palazzo Primavera a Terni ospiterà le opere di artisti provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento dai grandi numeri nel segno dell’amore.
Il concorso è organizzato dalla Madè Eventi, sotto il Patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune, della Provincia e della Camera di Commercio di Terni, nell’ambito degli Eventi dedicati a San Valentino 2019.
Il tema del concorso è “Love” e prevede la presentazione di un’opera della propria produzione (il partecipante garantisce di essere l’unico autore ed esclusivo proprietario dell’opera). Tutti gli artisti potranno presentare opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica, qualsiasi potrà essere la tecnica grafica, fotografica e pittorica (ossia qualsiasi utilizzo di: olio, acrilico, inchiostro, vinile, acquerello, grafite, matita, vernici industriali, pittura digitale etc… su qualsiasi supporto: tela, carta, legno, plastica, ferro etc…). Possono essere presentate opere astratte, informali, figurative, di minimal art, installazioni, collage/assemblage.
Il concorso è rivolto a cittadini italiani e stranieri residenti nel mondo, per i minorenni sarà necessario avere l’autorizzazione di un genitore o tutore.